Le ampie e luminose Camere Suite dell'Admiral Hotel Milano sono la soluzione ideale per quanti viaggiano per affari o per piacere e ricercano un livello superiore di comfort e lusso: 40 metri quadri, completo isolamento acustico, pavimenti in parquet e balcone privato.
Gli interni di tutte le 60 stanze sono stati completamente ristrutturati sotto la sapiente guida dell’architetto di uno degli stilisti italiani più famosi del mondo, mentre il nuovo accattivante look dell’esterno comprende un cappotto termico che, unitamente agli infissi di nuova generazione, ha migliorato ulteriormente il comfort termico e acustico delle camere, oltre a portare a un nuovo salto di classe energetica con un risparmio complessivo del 44% di emissioni di CO2 nell’atmosfera.
Ogni camera ha un tema diverso, ogni camera è una storia raccontata anche attraverso un video d’autore davvero emozionante. Il progetto di ristrutturazione dell’hotel affidato a DUDAN DESIGN, ha vinto nel 2023 il premio Life Style Hotel come progetto più originale trasformando l’Admiral da un semplice 4 stelle a un art hotel. È possibile ammirare oggetti da collezione e opere d’arte provenienti da ogni luogo sia nelle camere che negli spazi comuni. In ognuna di queste è possibile emozionarsi con storie di personaggi da film, moda, musica, fumetti, eventi sportivi, luoghi magici e ovviamente il mondo dei motori. L’Admiral infatti è nato nel 1972 da un'intuizione di Luigi Dell’Orto, il signore dei carburatori.
Non vogliamo darvi semplicemente una camera, vogliamo raccontarvi 60 storie che hanno fatto da contorno a 150 anni di imprenditoria della Famiglia Dell’Orto.